ma falla una stronzata ogni tanto!

ho sempre avuto paura di quello che la gente poteva pensare di me… e quindi di stronzate ne ho fatte poche. Quando le ho fatte mi sono autoflagellata talmente tanto che il dolore veniva più dai colpi autoinferti che dalla stronzata in sè.
quindi
siccome alla gggente in realtà delle tue stronzate importa ben poco e IF IT DOES NOT MATTER IN 5 YEARS, I SHOULD NOT BOTHER FOR MORE THAN 5 MINUTES… mi impegnerò a fare stronzate. e a riderci sopra. e a pagarne le conseguenze con una scrollata di spalle.
sarò un po’ più egoista, che io patisco i musi altrui… e invece dovrei fregarmene.
che solo poche persone contano davvero per quello che hanno fatto per me, e gli altri… well not so much!
si accettano consigli su possibili stronzate… attendo che l’universo mi dia l’ispirazione, visto che per le cose serie ci sta ancora pensando su… beh questo dovrebbe venirgli più facile.

Rispondi

