In the mood for love

non sono innamorata, not even close. But I am in the mood for love… sto cercando di vivere le mie giornate come se fossi innamorata, di me, di quello che faccio, della musica che ascolto, di come il tempo muta e corre verso l’inverno. vivere in quello stato di grazia che l’amore ti da, dove ogni cosa è fatta con amore perchè c’è amore nella tua vita. Questo mood è centuplicato quando c’è una persona che ti attende in una piazza, ti vede e spalanca le braccia, ti sorride e ti stringe forte.
Però posso vivere come se… e se è vero il detto “fake it until you make it”. Io vivrò in uno stato di grazia, facendo con amore tutto quello che posso, tenendo le insicurezze al di fuori. come se avessi un piccolo sole dentro. Perchè solo cosi riesco a godere del presente, che il futuro non so come sarà, e se ci saranno braccia forti pronte a stringermi, voglio indossare il mio sorriso migliore.

Che scritto cosi sembra che io giri con gli occhiali a cuore… in realtà è tutto un rollercoaster. perchè mantenere questo atteggiamento è difficile, maledettamente difficile, ci si scontra con un mondo arido… e a volte il tuo sorriso ne genera un altro ed è bellissimo, altre volte ti ritrovi la porta sbattuta sulla faccia, senza un perchè. e la mancanza di perchè a noi insicure croniche brucia sempre…
Cerco di darmi delle regole, ok sorrido, sto positiva… però non cerco nessuno, gli amici che dicono “dai vediamoci” e poi se non sei tu a chiamare, spariscono. Uomini che mah (non apriamo questo cassetto che solo scheletri possiamo trovarci). In tutto questo mare di gente rovinata, io cerco di essere salda, mi appiglio a poche certezze… guardo il cielo grigio e so che il sole è sopra le nuvole.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...