voglia di scappare…

(annuncio che sono in pre-ciclo e piove e fa freddo e ho ricevuto una notizia che mi ha generato ansia / poi preciso che odio quelli che quando una donna è nervosa o lunatica la liquidano dicendo ” hai le tue cose?” … ecco è sessista e pure sbagliato, perchè quando ho le mie cose non sono più nervosa. é vero però che lo sbalzo ormonale dei giorni precedenti al ciclo mi fa vedere tutto nero, ogni sassolino è 1 montagna insormontabile. Ma io di me stessa posso dirlo). Premessa finita….
oggi ho voglia di scappare da tutto e tutti, di andare a fare un massaggio di 2 ore, di sedermi con le amiche a chiacchierare con un the bollente tra le mani, essere su una spiaggia deserta con il sole che mi scalda le ossa… e non sentire più che il cuore batte troppo forte. Non voglio responsabilità, non voglio impegni e non voglio dover chiedere…

non voglio chiedere che farò domani, non voglio aspettare di sapere che succederà… perchè se determinate cose non si concluderanno, vuole dire che dovremo concluderle altrimenti. c’è un timer… dentro di me… e lo so bene. e ticchetta pericolosamente.

e quindi oggi preferirei la fuga, mollare tutto e mettermi in salvo dalla deflagrazione.

forse domani andrà meglio, forse il timer verrà disinnescato…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...