the more you grow, the less you care

capire e sentire profondamente che il tuo benessere è e deve essere la tua priorità. che non è egoismo ma un modo di amare di più e meglio gli altri. che quando stai male tu, non potrai essere di alcun aiuto, che sei talmente un buco nero che inghiotte e attira spazzatura. Rompere questo circolo è possibile. rendersi conto che davvero “lasciar andare” è la scelta migliore, che chi ti vuole ti starà accanto e che l’energia positiva che dai ti torna indietro triplicata… non sono frasi da cioccolatino o da filosofia spiccia. è vero. ma solo quando le leggi e risuonano in te, allora vuol dire che le stai mettendo in pratica. se le leggi e pensi ” la metto su instagram”… bhe è solo una bella frase. ma quando senti profondamente che è vero. che aver mollato è stata la scelta migliore, che esserti affidata e fidata è stata la salvezza, che i tempi e i modi degli altri non sono i tuoi e devi rispettarli, accettarli oppure andartene. Rovinarsi il fegato per cambiare una persona con la scusa che la ami… è la ricetta per il disastro.
Non ho mai voluto cambiare nessuno, volevo cambiare me stessa… e invece solo accettandomi e accettando gli altri, sono cambiata, cresciuta e maturata.

ora I care less… di quello che la gente pensa…di me, di quello che faccio e delle mie stranezze, dei miei difetti.
ogni giorno è una piccola battaglia contro i vecchi schemi. ma non verrà mai meno il rispetto di me stessa, l’amore per me stessa e la gioia che ho scoperto nel dare senza desiderare nulla in cambio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...